In concerto la pianista russa Tatiana Permiakova Shapovalova

L'evento si terrà venerdì 17 alle 21, al Centro Musicale ed è organizzato dall'Associazione Attivamente

L’ Associazione Culturale Attivamente di Casalzuigno in collaborazione con il CFM di Barasso nell’ ambito della manifestazione “CFM – Open Day 2010” (che si svolgerà dal 17 al 19 Settembre), propone uno splendido recital pianistico che porta sulla scena, venerdì 17 settembre alle ore 21, la pianista russa Tatiana Permiakova Shapovalova.
La Permiakova, pianista estremamente sensibile e dotata di grandissima raffinatezza interpretativa e virtuosistica, possiede il raro dono di trasmettere a chi l’ascolta tutto il pathos e le emozioni che
lei stessa vive nel suo forte rapporto con la musica. Il programma prevede musiche di Beethoven, Mendelssohn e Chopin per un concerto da non perdere. L’ingresso è gratuito
Per maggiori informazioni è possibile contattatare l’Assoc. Cult. ATTIVAMENTE tel 0332 618 008 – 349 55 03 906. E mail: segreteria.attivamente@gmail.com o il Centro di Formazione musicale orpo Musicale S. Cecilia Via don B. Parietti, 6 – 21010 BARASSO (Va).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.