In Consiglio Comunale la mozione sulla terza pista

Oltre al documento proposto dall'opposizione di Uniti per Ferno si parlerà anche di Piano Diritto allo Studio e della palestra delle elementari

Consiglio Comunale a Ferno questa sera, lunedì 13 settembre, alle ore 21.00, nella Sala Consiliare di via Roma 51. Si discuterà, tra gli altri argomenti, del Piano Diritto allo Studio 2010-2011, dell’interrogazione presentata dal Gruppo Misto in merito allo stato della palestra della scuola primaria Monsignor Bonetta e della mozione del gruppo consiliare Uniti per Ferno, che chiede di impegnare la giunta a pronunciarsi contro la terza pista di Malpensa e l’ampliamento del sedime aeroportuale. La mozione segue e in parte s’ispira a quelle già approvate a Cardano al Campo e Lonate Pozzolo. Anche a Somma Lombardo è previsto un dibattito consiliare su una mozione analoga, lunedì 27 settembre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.