In fiera ospiti d’onore i prodotti ticinesi

Dopo la presenza dei prodotti varesini alla fiera di Lugano, ora i prodotti ticinesi si presentano in fiera a Varese: nello stand del Comune di varese

L’aperitivo in fiera, mercoledì  15 settembre 2010, verrà servito nello stand istituzionale del comune di Varese e sarà a base di prodotti ticinesi.

Dalle 18 in poi lo stand della città giardino sarà infatti "invaso" dai prodotti di una delegazione di produttori ticinesi, seconda tappa di uno scambio cultural-enogastronomico – la prima è stata per i prodotti tipici del varesotto alla fiera di Lugano – con le terre svizzere così vicine,  sia geograficamente che per tradizioni,  alle nostre.

A spiegarne ragioni e caratteristiche il "padrone di casa",  l’assessore al Commercio Salvatore Giordano, e un osservatore d’oltre confine, Giuseppe Marzagatti, imprenditore ticinese e promotore dello scambio interculturale.

  .

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.