In radio il nuovo singolo di Marco Carta

Si intitola "Niente più di me" il secondo singolo del cantante in rotazione radiofonica da venerdì 10 settembre estratto dall'album "Il cuore muove"

Marco Carta“Niente più di me” è il secondo singolo di Marco Carta, in radio da venerdì 10 settembre.
“Niente più di me” è contenuto nel suo ultimo album “Il cuore muove” (uscito lo scorso 25 maggio e subito ai vertici della classifica di vendita) ed frutto del talento autorale di Federica Camba , che ha composto testo e musica, e dell’interpretazione di Marco Carta.
Il giovane cantante sardo è attualmente impegnato nel suo “Il cuore muove tour” (organizzato da F&P Group) che sta toccando le principali città italiane. Queste sono le prossime date e altre sono in via di definizione: l’8 settembre– Golfo Aranci (OT) – Viale Della Liberta’; il 9 settembre a Usini (SS) – Piazza Europa, l’11 settembre a Ostia Antica (Rm) – Teatro Romano; il 13 settembre a Decimoputzu (Ca) – Località San Basilio; il 17 settembre – Nova Gorica (Slovenia) – Casinò Park e il 2 ottobre a PRIOLO (SR) – Piazza dell’Autonomia Comunale.
“Il cuore muove” (Atlantic/Warner Music) contiene 11 canzoni inedite che parlano d’amore attraverso un ricercato suono pop internazionale. A testimoniare questo spirito la presenza del giovane cantautore inglese James Morrison che firma due canzoni dell’album: il primo singolo “Quello che dai” e “Dare per Amare”.
“Il cuore muove” è acquistabile anche su tutti i digital store e in tutti gli store I-tunes mondiali escluso US). Su iTunes è disponibile la versione deluxe dell’album che include la bonus track “Un libro senza pagine” in versione acustica.
Paolo Carta è il produttore dell’album e ha curato anche gli arrangiamenti e suonato tutte le chitarre. Alla registrazione hanno partecipato Bruno Zucchetti al pianoforte e tastiere e i fratelli Bassi alla sezione ritmica.
È stato rinnovato il sito ufficiale di Marco www.marcocartaofficialsite.com, che ha una nuova veste grafica e uno store ufficiale, raggiungibile all’indirizzo http://marcocarta.warnerartists.net/it/, dove è possibile acquistare tutti i prodotti, fisici e digitali di Marco Carta, attualmente disponibili a catalogo.
È attiva inoltre la pagina facebook di Carta che ha circa 140mila iscritti: www.facebook.com/home.php?#!/pages/MARCO-CARTA/181717252567?ref=ts.
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook di WARNER MUSIC ITALY (http://www.facebook.com/WARNERMUSICITALY)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.