Inaugurata la mostra Luigi Sangalli

Inaugurata sabato 4 settembre allo spazio arte Frera della Biblioteca civica la mostra “Fotografia e Arte in Valcuvia”

Inaugurata sabato 4 settembre allo spazio arte Frera della Biblioteca civica la mostra “Fotografia e Arte in Valcuvia”. «Tale iniziativa promossa dal Comune di Tradate, è un omaggio al fotografo Luigi Sangalli che con i suoi scatti ha immortalato i momenti più significativi della vita e della storia della Valcuvia e del nostro territorio – spiegano dal Comune -. Nelle prestigiose sale del Centro Culturale Frera, si potranno ammirare splendide fotografie di fiori selvatici che adornano la strada che porta ad Arcumeggia, di avvenimenti rilevanti come la visita del Prof. Barnard, il famoso chirurgo del cuore, di alcuni attori del film “Venga a prendere il caffè da noi” con Ugo Tognazzi e dei Maestri che hanno affrescato il borgo di Arcumeggia». Mostra a cura di Giovanni Beluffi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.