Incidente a Capolago, si ribalta un mini Suv

A bordo dell'auto un ragazzo che è rimasto incastrato nell'abitacolo. È stato estratto cosciente dai vigili del fuoco e dagli operatori del 118

Incidente stradale attorno alle 10.10 di oggi, 7 settembre sul tratto di strada che porta da Caopolago alla Cartabbia.
Il punto esatto dove è avvenuto il sinistro è lungo la via per Bodio fra i ristoranti "Road House" e "Da Annetta". Coinvolta una macchina, una Suzuky "Jimny", che si è ribaltata sul lato della strada. A bordo del mezzo un ragazzo di giovane età che era rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo. Lo hanno estratto, cosciente, gli uomini dei vigili del fuoco e gli operatori del 118.
Il traffico, nella piccola ma battuta strada che collega la zona del Lago alla via Gasparotto, a Varese, è stato difficoltoso durante le operazioni di soccorso. Ora la strada è stata liberata in attesa del carro attrezzi per la rimozione del mezzo.
Sul posto sono intervenuti un mezzo dei vigili del fuoco, l’ambulanza del 118, un’auto medica e i carabinieri.

Galleria fotografica

Incidente a Capolago 4 di 15
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Settembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Capolago 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.