Incidente nella notte in A8, muore centauro

Nello schianto coinvolte anche due auto. Il motociclista, trasportato all'ospedale di Busto, non ce l'ha fatta. Intorno alle 8.30 altro incidente in direzione sud, all'altezza di Castellanza

Gravissimo incidente questa notte lungo l’autostrada A8 all’altezza di Busto Arsizio. Un centauro è morto  dopo essere stato coinvolto in uno scontro con  due auto. A perdere la vita è stato Simone Linio, un giovane trentenne di Gallarate, residente a Samarate in via Beata Giuliana.

Lo schianto è avvenuto a due km dall’uscita di Busto, in direzione nord, attorno alle 4 di questa notte e sul posto sono intervenuti un’ambulanza, un’automedica e un’auto della Polizia Stradale della sottosezione di Busto-Olgiate. Il centauro, apparso subito in condizioni gravissime, è stato trasportato immediatamente all’ospedale di Busto Arsizio in condizioni disperate e poco dopo è morto. Vani i tentativi dei medici di salvargli la vita.
Intorno alle 8.30 è accaduto un altro incidente in direzione sud all’altezza dell’uscita di Castellanza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.