Inizio da incubo per le varesine

Tutte e tre le nostre squadre perdono per 1-0 le prime partite del campionato: la Gallaratese a Rivoli, la Caronnese a Mantova e la Solbiatese in casa con il Castelnuovosandrà

Comincia con il piede sbagliato la stagione di serie D per le varesine, sconfitte tutte e tre con il medesimo risultato di 1-0. Per il girone A, la Gallaratese di mister Ernestino Ramella è caduta a Rivoli e rimane dunque sul fondo della classifica. Non è dunque fortunato il ritorno in Interregionale dei biancoblu, che saranno impegnati settimana prossima sul campo di casa contro l’Aquanera, vittoriosa oggi per 4-0 sul Settimo.

Nel girone B, invece, la Caronnese non supera lo scoglio Mantova, pur non demeritando, e uscendo sconfitta di misura dal “Martelli” dopo aver giocato una gara convincente contro la squadra favorita per la vittoria finale. Decide Martelli nel recupero del primo tempo.

Chi ha impressionato meno sembra essere la Solbiatese, che al “Chinetti” si fa sorprendere dalla neo promossa Castelnuovosandrà. La formazione di Lorenzini comincia quindi nel peggiore dei modi la propria stagione, mostrando ancora di dover lavorare per poter raggiungere i risultati attesi dalla nuova, ambiziosa dirigenza. A siglare la rete decisiva è stato Rambaldo all’11’ del primo tempo.

Per la prossima giornata la Caronnese ospiterà la Castellana, mentre la Solbiatese sarà impegnata sul campo del Voghera; entrambe le future avversarie sono in vetta alla classifica con 3 punti dopo aver vinto le rispettive sfide contro Villafranca e Alzano Cene.

Girone A – Risultati, classifica e tabellini

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.