Interpellanza contro le catene in centro storico

Il documento da discutere in consiglio comunale è stato presentato dalla Lega Nord

«Esistono troppi intralci alla circolazione dei mezzi di soccorso e di emergenza nella Zona a Traffico Limitato. Catene e fioriere impediscono ad ambulanze, pompieri e forze dell’ordine di transitare in modo agevole per il percorso più veloce, rendendo difficoltose le operazioni di soccorso». Parole del circolo cittadino della Lega Nord che tornano sulla questione delle catene in centro storico presentando un’interpellanza da discutere in consiglio comunale.
«Bisogna ripensare a tutti questi impedimenti illogici – proseguono dal Carroccio lanciando anche una raccolta firme -. Se anche tu pensi che sia più importante salvaguardare la Sicurezza e la Salute dei cittadini piuttosto che la “preziosa” pavimentazione del centro, passa dal nostro gazebo sabato 25 settembre e 2 ottobre per firmare la nostra petizione. Saremo in piazza Volontari del Sangue dalle ore 15 alle 18. Segnala i problemi direttamente alla Lega Nord. Contattaci: Alessandro saronno@legavarese.com, Angelo 338.390.26.73 www.legavarese.com/saronno. Vi aspettiamo in Consiglio Comunale il 30 settembre per supportare la nostra interpellanza contro le catene»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.