Intervento tempestivo contro la fuga di gas

La perdita in largo Mozart è comparsa dopo i lavori alla tubazione sotterranea. Il danno probabilmente causato da un piccolo escavatore

Fuga di gas accidentale stamattina alle 8 a Gallarate in largo Mozart 1. La perdita è stata causata dalla rottura di una tubazione sotterranea che alimenta un palazzo di 5 piani dove, nel giardino, ieri erano stati effettuati alcuni lavori di scavo. È probabile che proprio durante i lavori, per cause accidentali, il tubo sia stato lesionato da un piccolo escavatore. Stamattina il forte odore di gas ha richiamato l’attenzione dei condomini che hanno subito chiamato i vigili del fuoco di Busto – Gallarate. I pompieri sono intervenuti sul posto con un’autopompa e hanno rapidamente intercettato e bloccato la perdita scongiurando un’esplosione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.