James Blunt torna in Italia

Il cantante sarà in concerto il 13 marzo al Palalottomatica di Roma e il 14 marzo al Mediolanum Filaforum di Milano per presentare i brani del suo terzo album di inediti

James Blunt torna in Italia il 13 marzo al Palalottomatica di Roma e il 14 marzo al Mediolanum Filaforum di Milano per presentare dal vivo il suo terzo album di inediti, Some Kind of Trouble, che sarà pubblicato il prossimo 9 novembre e che è anticipato dal singolo Stay the Night già in rotazione radiofonica.

Blunt, che ha alle spalle studi da ingegnere e una carriera da ufficiale dell’esercito britannico,
è diventato famoso nel 2006 con il brano You’re Beautiful. Il suo disco di debutto, Back to Bedlan, gli è valso una serie di importanti riconoscimenti tra cui la nomination a 5 Grammy awards, due Brit awards, due Mtv awards e il titolo di primo artista inglese, dopo Elton John, ad aver raggiunto la vetta della classifica americana in quasi 10 anni. Anche il successore di Back to Bedlan, All the Lost Souls è stato per diverso tempo in cima alle classifiche di numerosi paesi europei ed extraeuropei (Italia, Germania, Inghilterra, Irlanda, Francia, Australia, Canada e Nuova Zelanda tra gli altri), a conferma del successo e dell’apprezzamento internazionale per il cantautore britannico.

Il sound di James Blunt è una mescolanza di rock melodico, pop e folk ma il prossimo disco, secondo le sue stesse dichiarazioni, segnerà una svolta verso dei suoni più pop e immerso in una atmosfera più frizzante e divertente, con l’obiettivo dichiarato di portare gioia a chi lo ascolterà.
E sicuramente, James Blunt centrerà l’obiettivo anche con le sue esibizioni.

Biglietti in vendita a partire dal 24 settembre su www.livenation.it e sul circuito TicketOne www.ticketone.it

Prezzi dei biglietti per la data di Milano:

Prima Platea 40 euro + prevendita
Tribuna Gold 40 euro+ prevendita
Seconda Platea 36 euro+ prevendita
Anello B Numerato 34 euro + prevendita
Anello C Numerato 30 euro + prevendita

Prezzi dei biglietti per la data di Roma:

Parterre Numerato 40 euro + prevendita
Primo Anello Numerato 38 euro + prevendita
Secondo Anello Centrale 36 euro + prevendita
Terzo Anello Numerato 32 euro + prevendita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.