L’associazione nazionale della stampa on line in assemblea

I lavori della “tre giorni” di ANSO saranno arricchiti da un evento aperto al pubblico, dal titolo “Mutazione digitale. Dal web al mobile cambia pelle”

L’incontro annuale degli editori di informazione locale online quest’anno si terrà ad Ascoli Piceno, dal 1 al 3 ottobre.
L’appuntamento si preannuncia pieno di novità e sarà occasione di discussione per i soci ANSO. I tempi sono maturi e la consapevolezza che l’informazione locale online rappresenta una parte importante del mondo dell’editoria spinge gli addetti ai lavori a reclamare la giusta attenzione.

I lavori della “tre giorni” saranno arricchiti da un evento aperto al pubblico, dal titolo “Mutazione digitale. Dal web al mobile cambia pelle”, nella giornata di sabato 2 ottobre, che vedrà protagonisti relatori d’eccezione.
L’Assemblea nazionale e l’evento aperto al pubblico saranno ospitati in diverse sale di palazzi storici cittadini messe a disposizione dall’Amministrazione comunale di Ascoli Piceno, che compartecipa all’organizzazione di tutti gli appuntamenti ANSO.
Anche Varesenews, testata fondatrice dell’associazione, sarà presente alla tre giorni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.