La contrada Paino vince il palio di Masnago

Tantissima la gente attorno all’area del campo a Masnago per assistere alla storica gara che ogni anno, quest’anno per la 32esima volta, vede contrapporsi le 6 contrade

Palio di MasnagoAd aggiudicarsi la 32esima edizione del Palio delle sei contrade di Masnago è stata la contrada Paino. Ma la giornata nel rione varesino è stata talmente bella e partecipata che ad aggiudicarsi la vittoria sono stati un po’ tutti.
È stata tantissima la gente che si è accalcata attorno all’area del campo a Masnago per assistere alla storica gara che ogni anno, quest’anno per la 32esima volta, vede contrapporsi le contrade Faido, Cantoreggio, Castello, San Maurizio, Belvedere e Paino. Una competizione a metà tra la gara agonistica e la ricostruzione storica. Una giornata sempre più importante per la comunità masnaghese, che in questa edizione è stata baciata dal sole.
Soddisfazione è stata espressa da tutti gli organizzatori, le decine di volontari che anche questa sono riusciti a portare al traguardo la sempre più grossa macchina organizzativa dell’evento. Ecco tutte le FOTO della giornata.

Galleria fotografica

Palio di Masnago 2010 4 di 21
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 settembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Palio di Masnago 2010 4 di 21

Galleria fotografica

Palio di Masnago 2010/2 4 di 25

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.