La festa dello sport a Lonate

L'iniziativa in programma sabato 18 settembre nelle piazze lonatesi

Sabato 18 settembre a Lonate Pozzolo si svolgerà la festa dello sport. Per la prima volta l’iniziativa si terrà nelle Piazze di Lonate al fine di dare maggiore visibilità allo sport Lonatese e soprattutto per attuare il "town center management" per la rivitalizzazione del centro e del commercio di vicinato.

Il programma:
Ore 13,00  Ritrovo delle Società Sportive davanti al Municipio
Ore 13,45   Sfilata delle Società Sportive sino a Piazza S. Ambrogio
Ore 14,00   Benvenuto del Sindaco – Esibizione dei ragazzi delle Scuole
Ore 14,30   Apertura degli stand delle Società Sportive per tutto il pomeriggio nelle vie del Centro sarà possibile avvicinarsi  al mondo sportivo di Lonate e provare le diverse discipline sportive
Ore 17,30  Chiusura della manifestazione              
Ore 18,00  S. Messa presso la Chiesa di S. Ambrogio
Ore 19,30  Cena c/o area Cerello a cura della Pro Loco (adulti euro 15,00 primo – secondo – dolce – bevande e caffè; ragazzi fino 10 anni euro 10,00 pizza – patatine – lattina bibita – dolce).

Durante l’intera manifestazione saranno presenti animatori  per i più piccoli.
In caso di pioggia la manifestazione sarà rinviata a sabato 25 settembre.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.