La Lega festeggia a Cuveglio

Vi saranno gli interventi del Senatore Garavaglia, dell’Onorevole Reguzzoni, dell’Assessore Provinciale Specchiarelli e del Consigliere Regionale Longoni

Festa della Lega CuveglioPresso il parco feste Baita Santa Maria nel comune di Cuveglio – Via Battaglia di San Martino (Strada statale 394) – nelle giornate di sabato 4 settembre e domenica 5 settembre avrà luogo la Festa Lega Nord della Valcuvia.
All’interno della festa bancarelle con prodotti tipici locali come la Formagella del Luinese, le Pesche di Monate, Miele delle nostre valli e altri prodotti della Valcuvia. Si esibirà poi il gruppo “Giò DeSfàa e i Fio De La Serva” che propone brani del famoso cantautore comasco “Davide Van De Sfroos” e brani propri.
Durante le due giornate vi saranno gli interventi del Senatore Massimo Garavaglia (Vicepresidente commissione bilancio del Senato – Membro della Commissione straordinaria per il controllo dei prezzi – Membro della Commissione parlamentare per la semplificazione), dell’Onorevole Marco Reguzzoni (Presidente Gruppo Lega Nord Padania alla Camera dei deputati – componente della commissione affari esteri e comunitari), dell’Assessore Provinciale all’Agricoltura Bruno Specchiarelli (presente dal pomeriggio) e del Consigliere Regionale Giangiacomo Longoni.

In entrambe le giornate sarà aperto un ricco banco gastronomia. Si allega
alla presente copia del programma della manifestazione.

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

SABATO 4 SETTEMBRE 2010 – presenza del Senatore Garavaglia (dalle ore 21)
18.30 APERTURA CUCINE
21.00 INTERVENTO DEL SENATORE MASSIMO GARAVAGLIA
(vicepresidente 5’ commissione permanente (Bilancio)
A seguire INTRATTENIMENTO MUSICALE (ballo liscio)
00.30 CHIUSURA FESTA

DOMENICA 5 SETTEMBRE 2010 – presenza dell’on. Marco Reguzzoni (dalle ore 19)
10.00 DIMOSTRAZIONE DI TIRO CON L’ARCO
12.00 APERTURA CUCINE
14.30 GIOCHI LUDICI:
-TIRO ALLA FUNE
-TAGLIO DEL TRONCO
-ECC.
21.00
INTERVENTO DELL’ONOREVOLE MARCO REGUZZONI (capo
gruppo alla camera Lega Nord) E DEL CONSIGLIERE
REGIONALE GIANGIACOMO LONGONI
A seguire CONCERDO DEL GRUPPO Giò DeSfàa e i Fio De La Serva
00.30 CHIUSURA FESTA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.