La pizza “del Sorriso” diverte e fa del bene

Domenica 5 l'oratorio San Luigi ospita i pizzaioli acrobatici della "Caretera". Il ricavato della manifestazione va all'onlus che si occupa del sostegno di bambini disabili

pizza acrobaticaUna gustosa pizza in compagnia per sfamarsi e soprattutto fare del bene: è questo l’obiettivo della manifestazione promossa dall’associazione “Del Sorriso” Onlus di Gavirate per domenica prossima, 5 settembre.

Dalle ore 12 l’oratorio S. Luigi ospiterà la manifestazione "Una pizza per un sorriso" che vedrà impegnato il gruppo "Pizza Champs", i pizzaioli acrobatici campioni del mondo del team della "Caretera" (nella foto di Luca Distaso), impegnati sia a deliziare i partecipanti alla festa sia anche a divertirli con uno dei loro spettacoli (alle ore 15). Inoltre, durante la manifestazione, l’associazione "Carta e Penna" intratterrà i bambini presenti con animazione e con i giochi di "truccabimbo".
Tutto il ricavato della festa sarà devoluto all’associazione “Del Sorriso” che attua interventi di sostegno e socializzazione rivolti a bambini e ragazzi con disabilità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.