La Posta parla con le aziende e si presenta in Fiera

Colloquio con Dino Conte, responsabile area Lombardia di Posta Impresa

Dino Conte, responsabile regionale Poste ImpresaLa Posta si apre alle imprese e si presenta in Fiera. La sezione di Varese delle Poste Italiane presenta qui i suoi nuovi servizi, in particolare quelli per le imprese, che porteranno delle varianti anche visive a gran parte degli uffici postali.
«L’apertura degli sportelli dedicati all’Impresa è accompagnata infatti anche a un colore diverso – spiega Dino Conte, responsabile per la Lombardia del progetto Posta Impresa – alle imprese sarà dedicata la parte tutta in blu degli uffici».

Poste Impresa si occuperà di tutto quello che rappresenta la comunicazione e il trasporto per le aziende: «Posta, telefonia cellulare, spedizioni, tutte riunite nei nuovi servizi delle poste» continua xx – un sistema in fondo per tornare alle origine: una volta ci chiamavamo "poste e telecomunicazioni"».
Con una attenzione particolare alle piccole imprese: «Riteniamo di essere un perfetto partner per loro,  per capillarità dei nostri uffici e per duttilità delle prestazioni». Per informarsi meglio  personale dedicato sarà in fiera per tutto il periodo. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.