La velina e il veejay scaldano piazza Montegrappa

Tantissimi giovani ieri sera hanno ballato in piazza con Maddalena Corvaglia, Carlo Pastore e la band dei Trikobalto alla festa organizzata per il lancio della nuova Audi A1

Tantissimi i ragazzi che ieri sera hanno invaso piazza Montegrappa a Varese per la festa con l’ex velina bionda Maddalena Corvaglia e il veejay di Mtv Carlo Pastore, organizzata da Audi Zentrum Varese per il lancio della nuova Audi A1.

Galleria fotografica

Maddy e la Audi A1 a Varese 4 di 12

La festa, iniziata alle 19 con i due noti presentatori è proseguita poi con il dj set a tutto ritmo di Carlo Pastore e con la musica dei Trikobalto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 settembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Maddy e la Audi A1 a Varese 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.