La Vergiatese vince ancora, cade la Sommese

Nell'andata degli ottavi di finale gli uomini di Baruffato superano una Sestese in crisi per 3-0, mentre un autorete di Albizzati fa gioire la Folgore Verano. Ritorno il 29 settembre

Mercoledì dedicato alla Coppa Italia per le squadre di Eccellenza. La Vergiatese vince il derby contro la Sestese con un netto 3-0, mentre la Sommese perde in casa e rischia di venire eliminata.
La squadra di Baruffato, dunque, ha sfruttato al meglio il fattore campo nell’andata degli ottavi della competizione superando una Sestese in seria difficoltà con apparente calma. I granata hanno messo al sicuro il risultato nella prima mezz’ora, grazie alle reti di Miele, Puglisi e Benin, e amministrando poi al meglio il vantaggio fino al fischio finale.
La Sommese invece viene sconfitta per 1-0 sul campo di casa dalla Folgore Verano, a causa di uno sfortunato autogol di Albizzati. Il ritorno delle gare è programmato per mercoledì 29 settembre, ovviamente a campi invertiti.

EccellenzaLa situazione in campionato

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.