La vita in carcere alla Libreria Pagina 18

Appuntamento sabato pomeriggio con Marco Lentini, autore del libro “Io… l’assassino”

"Io…l’Assassino" di Marco Lentini sarà presentato alla Libreria Pagina 18, sabato 25 settembre alle 17,30. sarà presente anche l’autore. Si tratta di brevi spaccati di vita carceraria e un tragico fatto di cronaca nera, accaduto alla fine degli anni Novanta, fanno da sfondo a questo libro che è insieme romanzo e testimonianza, un percorso emozionante, profondo e commovente in cui l’autore va alla ricerca della propria identità. Un percorso che si snoda attraverso sofferenze e pentimenti, rimorsi e voglia di riscatto personale, per giungere infine alla rinascita come uomo, padre e figlio. …
Sullo sfondo di una storia vera, l’autore (sotto pseudonimo per questioni di privacy) ripercorre attraverso gli occhi delle emozioni gli anni trascorsi in carcere.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.