Lavorare oggi: un incontro su orientamento e riqualificazione

Venerdì 24 settembre alla casa delle associazioni di Crenna appuntamento promosso dalle Acli, con l'intervento di esperti nella formazione e nell'orientamento professionale

Nel mezzo della crisi occupazionale, il tema dell’orientamento e della riqualificazione professionale diventa centrale, per i lavoratori in cerca di lavoro e non solo: se ne parlerà questa sera, venerdì 24 settembre, alle 20.30, alla casa delle associazioni di Crenna di Gallarate, in Piazza della Repubblica. L’incontro è promosso da Acli Zona di Gallarate e dai circoli Acli del gallaratese: interverranno Rino Sartorelli, responsabile dell’Enaip di Busto Arsizio, e Mirko Pagani, dell’InformaGiovani di Somma Lombardo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.