Lavori al sistema informatico limitano l’operatività di Aspem

Aspem comunica che a causa del necessario aggiornamento del sistema informatico, nella giornata di martedì 14 settembre l’operatività degli sportelli sarà limitata

Aspem comunica che a causa del necessario aggiornamento del sistema informatico, nella giornata di martedì 14 settembre l’operatività degli sportelli sarà limitata.
Gli uffici potranno accogliere solo le richieste che non necessitano la consultazione dell’archivio informatico e fornire informazioni generiche. Gli sportelli bancari della Banca Popolare di Sondrio per il pagamento delle fatture in scadenza, tra i quali quelli dell’Agenzia n° 2 di via S. Giusto angolo via Malta a Varese, saranno regolarmente operativi. Aspem si scusa per gli eventuali disagi arrecati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.