Lavori all’ufficio postale di viale Milano

Martedì 28 settembre un intervento tecnico consentirà di ottimizzare la funzionalità del sistema informatico

L’ufficio postale centrale di Varese di via Milano 11, sarà interessato nella giornata di martedì 28 settembre da un intervento tecnico che consentirà di ottimizzare la funzionalità del sistema informatico. La clientela si potrà rivolgere agli uffici di Varese 1 in via del Cairo 21, aperto dalle 8,30 alle 19 o Varese 2 in via Pasubio 2, aperto dalle 8,30 alle 14. Il servizio di consegna della corrispondenza verrà svolto regolarmente. La riapertura dell’ufficio di Varese V.R. è prevista per mercoledì 29 settembre. Poste Italiane si scusa per il momentaneo disagio arrecato alla clientela.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.