Lavori in corso, code in autostrada per l’uscita di Solbiate

L'ingorgo si crea in direzione Solbiate Arno, dove gli operai stanno lavorando per il rifacimento della pavimentazione stradale

Traffico a rilento e code che arrivano anche in autostrada. È quanto accade nelle ore di punta all’uscita autostradale di Albizzate-Solbiate Arno. Si tratta un ingorgo che si crea tra le rotonde in uscita, in particolare in direzione Solbiate Arno, dove gli operai stanno lavorando per il rifacimento della pavimentazione stradale. I lavori erano stati interrotti nei giorni scorsi e sono ripresi oggi, giovedì 9 settembre. La situazione dovrebbe tornare alla normalità nel giro di qualche giorno.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.