Lavori per la pavimentazione del centro storico

I lavori interesseranno una superficie compresa tra i 400 e i 500 metri quadrati. L’andamento della manutenzione procederà celermente

Sono stati avviati lunedì 23 agosto 2010 i lavori ancora in corso per la manutenzione della pavimentazione in pietra nel centro storico. In particolare le zone interessate sono piazza Libertà, piazza Volontari del Sangue e piazza Schulzer.
I lavori risaneranno la parte di pavimentazione ammalorata, riproponendo la pavimentazione esistente realizzata in cubetti di porfido, lastre di porfido e lastre di pietra di Prun, dal caratteristico colore bianco.
Il procedimento consiste nel togliere la pavimentazione rotta fino a trovare il sottofondo, ripristinarlo e riposare al di sopra le diverse tipologie di pietra, per poi procedere con la sigillatura finale.
I lavori interesseranno una superficie compresa tra i 400 e i 500 metri quadrati. L’andamento della manutenzione procederà celermente e comunque sarà soggetto anche alle condizioni metereologiche. I cittadini verranno prontamente informati al termine dell’intervento.
L’Amministrazione si scusa in anticipo con i cittadini per eventuali disagi provocati dalla misura.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.