Lavori stradali nelle vie Ravasi e Cassiodoro

Dal 3 settembre restringimento in via Ravasi e divieto di transito in via Cassiodoro. Piazza della Motta chiusa per la festa della birra

Il Comune di Varese aggiorna su alcuni cantieri che apriranno nei prossimi giorni:
 
 –via Ravasi: da domani 3 settembre, a lunedì 6 settembre, dalle 8.30 alle 17.30 restringimento di carreggiata e senso unico alternato per lavori di riparazione di un guasto sull’elettrodotto
 
via Cassiodoro, dalle 7.30 alle 18, giovedì 9 e venerdì 10 settembre divieto di transito nel tratto tra il civico 1 e il civico 5 per potatura piante.
 
Inoltre, per la Festa della Birra alla Motta di sabato 4 settembre verrà istituito il divieto di transito sosta, dalle ore 12 del 4 settembre alle ore 2 del 5, in piazza Motta sull’intera superficie ad eccezione del passaggio per via Lonati, e in via Carrobbio.
 
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.