Le spose più belle sfilano in passerella

La sesta edizione di "Domanimisposo grangalà" si apre con un concorso di bellezza per l'elezione di Miss Sposa 2010

Un concorso di bellezza in abito bianco. E’ questa una delle tante novità dell’edizione 2010 di "Domanimisposo Grangalà",  la manifestazione dedicata al matrimonio che si svolgerà dal 24 al 26 settembre nell’elegante cornice delle Ville Ponti di Varese.

Galleria fotografica

Nozze da favola alle Ville Ponti 4 di 17

Il concorso, intitolato MisSposa e realizzato in collaborazione con White Sposa, Immagina e Nozzeclick è aperto a tutte le le ragazze maggiorenni e nubili alla data del 24 settembre 2010. Tutte le fanciulle che si iscriveranno saranno convocate il 19 e 20 settembre presso l’Ata Hotel di Varese per una prima selezione: una giuria di esperti in immagine sceglierà le 15 future spose che sfileranno il 24 settembre.
Le ragazze scelte saranno affidate ad un’équipe di esperti in trucco e acconciatura, vestite con un abito da sposa a loro assegnato, scelto tra quelli messi a disposizione dagli stilisti di moda che hanno aderito al concorso.

Tre i premi in palio,  una coppia di fedi del valore di circa 1.500,00 euro per la prima classificata; un fine settimana a Parigi per la seconda e per la terza un progetto di “wedding design” per organizzare un matrimonio indimenticabile.

Chi vuole partecipare (anche solo per il piacere di indossare uno dei meravigliosi abiti da sposa messi a disposizione per la sfilata e farsi truccare da un’équipe di esperti), deve iscriversi entro il 17 settembre utilizzandoil modulo pubblicato sul sito internet www.domanimisposograngala.it dove si trova anche il regolamento con tutti i dettagli dell’iniziativa, realizzata da Sunrisemedia in collaborazione con VareseNews, Radio Numberone e la Prealpina.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Nozze da favola alle Ville Ponti 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.