Litigio tra vicini con petardi, ottantenne all’ospedale

Il fatto nel pomeriggio di sabato. Le condizioni della donne raggiunta da un petardo, non sono gravi. Sul posto la polizia

Una donna di 78 anni è finita all’ospedale perché ferita d una gamba nel corso di un litigio tra vicini.Ancora difficile da definire la dinamica dei fatti avvenuti nel pomeriggio di oggi, sabato 4 settembre, attorno alle 17. Sembra che un uomo di circa 40 anni, noto alle forze dell’ordine, abbia dato in escandescenze e al culmine del litigio con due vicine di casa e abbia lanciato un petardo addosso ad una delle due ferendola non in maniera grave.
Non sarebbe stato esploso nessun colpo d’arma da fuoco, quindi, fatto che in primo momento aveva fatto credere al peggio.
Il fatto è avvenuto in via Rodari nel quartiere bustocco di Beata Giuliana attorno all’interno di un complesso di case popolari.
Il 118 riferisce di due ambulanze e un’automedica inviate sul posto. Nella baruffa sarebbe rimasta coinvolta un’altra donna, che però non è stata trasportata all’ospedale.
Le condizioni della donna non sono gravi: V.R. è giunta al pronto soccorso di Busto Arsizio con un codice verde: era cosciente e orientata, seppur spaventata. Fonti ospedaliere parlano di una possibile sofferenza della donna nella parte destra della gamba, vicino alla caviglia. Sul posto è arrivata la polizia che assieme ai vigili del fuoco ha aperto l’appartamento dove abita la persona sospettata, che non era in casa. L’uomo sarebbe stato intercettato dalla polizia attorno alle 18.15. La sua posizione è al momento al vaglio degli investigatori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.