Manara Fitness, un altro gioiello targato Agesp

Accanto alle piscine, la palestra, con una sala fitness, una sala corsi, comodi spogliatoi, ambienti accoglienti e di pregio

Trecentosessantadue giorni l’anno di benessere. È quello che promette Manara Fitness, la palestra ricavata nel plesso che ospita piscine e solarium targati Agesp e che diventa ancora più "di luss" con quest’ultimo gioiellino, nuovo di zecca. Una struttura sportiva all’avanguardia, con ampi spogliatoi, una sala fitness con gli ultimi modelli di macchine Technogym, in grado di ospitare contemporaneamente fino a una cinquantina di persone, una vasta sala corsi, colori decisi, luci soffuse, arredi di pregio: circa 500 metri quadri calpestabili per un investimento sui 300.000 euro. Un’inaugurazione affollata quella di giovedì, presente la Busto che conta, in testa Agesp Servizi con i suoi amministratori e consiglieri: l’ad Paola Reguzzoni, il presidente Sergio Bellani, i consiglieri Mario Bottigelli, Massimiliano Carrera, Gianni Mazza,, la responsabile del Complesso Manara Danila Castriota Scanderbeg.
Tutti coloro che si iscriveranno a Manra Fitness potranno usufruire dei servizi già offerti dalle Piscine Manara: la vasca olimpica e quella da 25 metri per il nuoto libero, la vasca baby, area store, bar, solarium estivo. Gli orari della nuova palestra saranno elastici almeno quanto i muscoli dei frequentatori:  dalle 7,30 alle 22 da lunedì a venerdì, sabato, domenica e festivi dalle 8,30 alle 19. Gli abbonamenti con formule varie potranno essere annuali, quadrimestrali o mensili.
Nel benedire la struttura, il prevosto mons. Agnesi si è così espreso: «Ben venga la cura del corpo quando ci permette di vivere meglio, di distendere i nervi e trovare un momento di relax in tempi di ritmi frenetici».

Galleria fotografica

Manara Fitness: dopo la piscina, la palestra 4 di 16
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 settembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Manara Fitness: dopo la piscina, la palestra 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.