Margutti chiede chiarezza sulle convenzioni sportive

Il consigliere comunale di Unione Italiana ha presentato una interrogazione sul tema: "Serve trasparenza sui finanziamenti economici alle associazioni sportive e parasportive"

Chiarezza sui rapporti tra Comune e società sportive: la chiede Gianluigi Margutti di Unione Italiana, con una interrogazione a risposta scritta rivolta all’assessorato allo sport. Margutti spiega che la sua richiesta di chiarimenti punta ad «avere una idea sul totale economico effettivamente erogato alle nostre società sportive, che devono essere aiutate con assoluta trasparenza, ma anche all’interno di un programma sullo sport e connesse attività, capaci di aggregare sempre più giovani e sane energie». Nello specifico si chiede quali siano le convenzioni in atto, per quali importi, con quale tipo di rendicontazione. E si chiede anche quale procedura – gara a evidenza pubblica o altro – siano state concluse le convenzioni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 02 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.