Marmellate della Valceresio e cioccolato probiotico: la dolcezza non fa male

In Fiera - Incontro con i produttori dell'associazione Terra&Mani e del sito mondodelgusto.it

Graziella Volta e Giuseppe Marzagalli allo stand di VareseNewsPrimo giorno di incontro tra i sapori del territorio e i lettori del nostro giornale allo stand di Varesenews. Oggi nel nostro spazio alla Fiera di Varese erano presenti l’associazione Terra&Mani  e il sito mondodelgusto.it che hanno presentato e fatto assaggiare alcuni prodotti della Valceresio e una nuova linea di alimenti probiotici del Canton Ticino.

Marmellate e confetture dei Sapori della Valceresio prodotte da Graziella Volta con gusti particolari, dal pomodoro verde all’abbinamento mandorle e fichi, ma anche i salumi dell’azienda agricola Martinelli e i formaggi del Casale di Arcisà, la frutta sciroppata della Floricoltura Archimede di Caravate hanno attirato l’interesse di moltissime persone, mentre i prodotti probiotici al cioccolato "made in Suisse" hanno suscitato molta curiosità.

"Si tratta di prodotti nuovi, che all’alta qualità e alla filiera controllata uniscono i benefici degli elementi probiotici che vengono aggiunti", spiega Giuseppe Marzagalli che sta promuovendo la nuova linea Simbio. Non solo formaggi freschi, yogurt e burro, ma anche gusto cioccolato, tegolini energetici con frutta secca e cioccolato e una golosa crema spalmabile. Insomma la dolcezza che fa bene!

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.