Maroni: “Valuterò insieme a Manganelli le iniziative da prendere”

Così il ministro dell'Interno Maroni risponde ai giornalisti che gli chiedono una valutazione sull'omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo

«Valuterò insieme al capo della polizia Antonio Manganelli le iniziative da prendere». Così il ministro dell’Interno Maroni risponde ai giornalisti che gli chiedono una valutazione sull’omicidio del sindaco di Pollica, Angelo Vassallo. «Ho sentito il procuratore di Salerno – dice Maroni – discuterò con il capo della polizia le sue valutazioni e cosa c’e’ dietro questo efferato delitto».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.