Meditate gente, meditate

L'arte del pensiero positivo al Centro Buddhista Tara con il monaco buddhista Kelsang Cho. Gli incontri si terranno la domenica e il lunedì

Sarà possibile imparare meditazione e arte del pensiero positivo al Centro Buddhista Tara, in via Legnani numero 7,con il monaco buddhista Kelsang Cho, studente del venerabile Geshe Kelsang Gyatso.Gli incontri hanno lo scopo di far apprendere le semplici ed efficaci tecniche di meditazione della tradizione buddista, per ridurre lo stress, migliorare la salute e le relazioni con gli altri,  trovare i significati e gli scopi nella vita quotidiana e scoprire la vera e duratura pace interiore. Il corso è adatto sia ai principianti che a chi ha già esperienza di meditazione. Gli incontri si terranno la domenica  alle ore 10.30 e il lunedì alle ore 20.30.
Per informazioni t el.3392125742 www.meditareavarese.it
 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.