Miss e mister Commercio sotto i riflettori di Sky

La serata conclusiva della kermesse dedicata alla bellezza verrà ripresa dalle telecamere della nota emittente satellitare. Gran finale alla Corte del Ciliegio questo venerdì

Tutto pronto per la finalissima di Miss & Mister Commercio 2010. Venerdì 10 Settembre Castellanza diventerà per un giorno capitale della bellezza femminile e maschile. Anche quest’anno, infatti, grazie all’impegno dell’Assessorato al Commercio e Artigianato, la città di Castellanza ospiterà il concorso nazionale di bellezza Miss e Mister Commercio 2010. Con una novità di grande rilievo: l’appuntamento di Castellanza – in programma Venerdì 10 Settembre dalle ore 21,00 alla Corte del Ciliegio – sarà la Finalissima del concorso che laureerà Miss e Mister Commercio 2010. Alla serata parteciperanno quindi le vincitrici e i vincitori delle diverse tappe del concorso giunto alla settima edizione. Le più belle ragazze e i più bei ragazzi della zona saliranno sul palco della Corte del Ciliegio per contendersi lo scettro della vincitrice e del vincitore del 2010. Tra l’altro, novità non di poco conto, la serata sarà ripresa dalle telecamere di SKY che giungeranno appositamente a Castellanza per riprendere la manifestazione. Un altro motivo di orgoglio per la città.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.