Nasce il blog dedicato a Casalzuigno

Online lo spazio dedicato al paese della Valcuvia: vuole essere una voce della comunità, aperta a tutti i contributi

Anche Casalzuigno avrà una sua voce locale: è online da venerdì il portale www.casalzuignoinsieme.bloog.it, definito dai creatori «un nuovo strumento col quale essere aggiornati su quanto succede a Casalzuigno». Un esperimento che si muove sulla linea tracciata da altri esempi, come quello del Resto del Michelino, il microquotidiano web di Besozzo. La pagina web darà spazio alle scelte amministrative, ma anche i piccoli e grandi fatti che si riterrà utile portare alla conoscenza di tutti. Per questo il blog è aperto ai contributi di tutti i cittadini e gli amanti del paese della Valcuvia, famoso tra l’altro (anche al di là dei confini della provincia) per le storiche ville. Per contribuire si possono inviare articoli all’indirizzo casalzuignoinsieme@gmail.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.