Nichi Vendola nel salotto del Gran Pignolo

Riprendono gli appuntamenti con Mauro della Porta Raffo. Giovedì 9 settembre si parlerà di piccola editoria. A Ottobre attesi il governatore della Puglia e Riotta

mauro della porta raffo il gran pignoloRiprendono i Salotti di Mauro della Porta Raffo. L’appuntamento è per giovedi’ 9 settembre, alle ore 17 e 30, presso il Caffè Zamberletti in corso Matteotti aVarese. L’incontro avrà come tema  la piccola editoria. Ospiti del Gran Pignolo gli editori Dino Azzalin, Pietro Macchione e Carlo Scardeoni. A ottobre arriveranno nel salotto di Raffo Gianni Riotta, direttore del Sole24ore, e Nichi Vendola, governatore della Puglia e leader di Sinistra ecologia e libertà (Sel). Il Gran Pignolo (soprannome di Mauro della Porta Raffo, derivato dalla sua capacità di fare le pulci ai grandi giornalisti) ha sempre un argomento per convincere i suoi ospiti a migrare verso l’estremo nord per approdare nel suo salotto. «Appena  ho detto a Vendola che avrebbe avuto di fronte un pubblico leghista, ha accettato subito».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.