Nokia: “Se prenderai il nostro telefono andrai a letto con Pamela Anderson”

Il colosso della telefonia tenta il rilancio con il telefono N8. E con una testimonial esplosiva

pamela anderson nokiaDell’N8 abbiamo già parlato: è il telefono scelto da Nokia per il suo rilancio, quello che apparirà in tutti gli spot promozionali dell’azienda. Il colosso finlandese crede fortemente in questo prodotto, e per lanciarlo ha scelto una testimonial d’eccezione: l’ex "bagnina del tubo catodico" Pamela Anderson. Certo, gli anni sono passati anche per lei, ma alla prova della fotocamera (e di Photoshop) la Anderson ne esce comunque… grandiosa.

Galleria fotografica

A letto con Pamela 4 di 4

Per le donne niente paura: ci sarà anche una versione più rosa dello spot, con protagonista l’attore di Gossip Girl Ed Westwick. Lo spot sarà decisamente interattivo: Nokia selezionerà i coprotagonisti (e le coprotagoniste) con un concorso on-line.

John Nichols, direttore marketing della Nokia, ha dichiarato che il progetto era quello di creare qualcosa di molto speciale per il lancio dell’N8, che mostrasse la grande qualità della videocamera di cui è dotato. Pamela infatti sarà la protagonista di un cortometraggio in HD, girato proprio con l’N8, dal titolo ‘The Commuter’, ambientato in una stanza d’albergo e nel quale l’attrice verrà affiancata dal fortunato vincitore del concorso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 settembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A letto con Pamela 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.