Nuovo regolamento edilizio, se ne parla al Cesil

L'incontro è organizzato per questo pomeriggio alle 15 nella sala conferenze di via Pomini. Documentazione disponibile sul sito del comune

Il Comune di Castellanza sta predisponendo la stesura del nuovo Regolamento Edilizio. Al fine di ottenere ulteriori contributi da parte della cittadinanza è convocata un’assemblea pubblica per il giorno giovedì 30 settembre 2010 alle ore 15,00 presso il Centro Servizi pe l’Impresa e il Lavoro (CE.S.I.L.) in via Pomini,13 a Castellanza. Tutta la documentazione è disponibile sul sito web del comune al seguente indirizzo www.comune.castellanza.va.it nella sezione "Urbanistica ed edilizia privata".

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.