Open day per un “mondo di coccole”

Domenica spazi aperti per la struttura dedicata e studiata secondo le esigenze dei bambini di età compresa tra zero e tre anni

Saranno i locali affacciati sul caratteristico cortile dell’Opera Pia in Via Mazzucchelli, 27 a Morazzone ad ospitare il nuovo Asilo Nido Familiare "Mondo di Coccole". Un neonato spazio dedicato e studiato secondo le esigenze dei bambini di età compresa tra zero e tre anni. Obiettivo: dare la possibilità alle mamme lavoratrici di lasciare i propri piccoli in un luogo sicuro, accogliente e gestito da personale preparato e affidabile.
 
"Con l’apertura di questa nuova struttura – commenta l’assessore ai Servizi Sociali Cristina Pozzi – si incrementa l’offerta del territorio per la fascia di età da zero a tre anni.  Con questo importante servizio l’Amministrazione comunale intende sostenere e supportare le famiglie morazzonesi dando loro una risposta concreta ai bisogni e agli impegni lavorativi sempre più irrinunciabili delle mamme e dei papà. Siete interessati? Non mancate all’Open day dove avrete la possibilità di visitare i locali dell’asilo, lo spazio per la psicomotricità ed essere informati su orari e tariffe; l’appuntamento è perdomenica 19 settembre, dalle 15 alle 18”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.