Openjob veste di nuovo la Protezione civile

Sono stati donati donati abbigliamento tecnico e calzature specifiche atte a consentire la massima sicurezza degli operatori in situazioni di emergenza

Openjob, agenzia varesina per nascita e quindi sempre attenta alla realtà territoriale nella quale opera, ha deciso di sostenere l’attività della Protezione Civile di Gerenzano con una piccola ma significativa donazione che servirà a migliorare gli standard operativi del Gruppo: nello specifico, sono stati donati donati l’abbigliamento tecnico e le calzature specifiche atte a consentire la massima sicurezza degli operatori in situazioni di emergenza.
«La protezione Civile di Gerenzano ringrazia Openjob per la donazione ricevuta – afferma Santino Pelizza,coordinatore della sede di Gerenzano della Protezione Civile – una dimostrazione di generosità rara in questi tempi di crisi, ma che vuole dimostrare che la solidarietà non ha bilancio, la voglia di fare si dimostra anche dando la possibilità a chi opera di farlo in sicurezza. Siamo certi che questo gesto sarà d’esempio a tutte quelle realtà che fino ad ora hanno sempre pensato vorrei ma non posso».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.