Ottimo debutto per “Il popolo in musica”

Buon successo di pubblico per la prima edizione del concorso per band emergenti promosso dalla Fondazione Culturale Gallarate Città

Grande partecipazione di pubblico per la prima edizione del concorso “Il Popolo in Musica”, riservato alle band emergenti, organizzato in collaborazione con Radio Lupo Solitario. Al primo posto si sono classificati i Reverse con pop-rock e slang giovanile, al secondo i Kaiser Soze con il loro hip hop e rap, al terzo I Re della Cantina con cover d’autore italiano: i tre gruppi entreranno nel programma della stagione musicale 2010/2011 del teatro. Tutte e sei le formazioni che hanno partecipato a questa prima edizione – c’erano anche gruppi hard rock e giovani cantautori – suoneranno inoltre live a Radio Lupo Solitario.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.