“Padrini a casa nostra”, la sicurezza secondo Nando Dalla Chiesa

Appuntamento con il senatore lunedì 20 settembre in villa Aliverti, intervistato dal giornalista Marco Alfieri

«Il tema della sicurezza è da anni al centro dell’attenzione mediatica e del dibattito politico del nostro paese. E’ diventato, per alcuni, una bandiera sulla quale conquistare consenso attraverso proclami che sono stati poi spesso disattesi». Con queste parole il circolo Valle Olona del Partito Democratico presenta la prossima iniziativa dedicata proprio alla sicurezza: un incontro in programma questa sera, lunedì 20 settembre, con protagonista Nando Dalla Chiesa.

Appuntamento alle 21 nella sala consiliare di Villa Aliverti in Piazzetta della Pace, dal titolo dal titolo “Padrini a casa nostra” con il Senatore Nando Dalla Chiesa, intervistato dal giornalista de La Stampa Marco Alfieri.

Interverranno anche: Frediano Manzi (associazione SOS Racket e Usura), Cosima Buccoliero (vice-direttrice carcere di Bollate), Giorgio Saporiti (Segretario SILP-CGIL provinciale).

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.