Paolo Meneguzzi in concerto

L’artista eseguirà una ventina di pezzi in repertorio, molti dei quali sono usciti come singoli e sono quindi molto conosciuti

Il concerto di Paolo Meneguzzi, artista che è andato per 5 volte al festival di Sanremo, con all’attivo dieci album da studio, si terrà a Parabiago, in Piazza Mercato, Sabato 2 Ottobre e sarà patrocinato (gratuitamente) dalla Provincia di Milano e dal Comune di Parabiago. Si comincia alle ore 20.45 con la presentazione della serata, a cura di Lucia Esposito. Seguiranno la presentazione di numerose attività cittadine. Alle 21.30 inizierà il concerto di Paolo Meneguzzi, della durata complessiva di due ore. L’artista eseguirà una ventina di pezzi in repertorio, molti dei quali sono usciti come singoli e sono quindi molto conosciuti a livello popolare. Paolo si esibirà con tre musicisti (tastierista, chitarrista e batterista), un ballerino e una ballerina. Questa sarà l’ultima tappa del “Miami Tour” di Meneguzzi, che quest’estate ha all’attivo 35 date nel centro-sud, molte delle quali in Lazio, Puglia, Sicilia, Campania e Calabria. Il concerto sarà ad ingresso libero. Ad ogni ingresso ci saranno dei volontari che raccoglieranno delle offerte che “Lions Club Maggiolini” e “Pro Loco Parabiago” destineranno ad una mission benefica: l’addestramento di cani per persone cieche.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.