Partono i festeggiamenti per i 50 anni della San Giovanni Bosco

La scuola elementare accoglierà venerdì pomeriggio la presentazione dell’iniziativa “Raccontami uno spazio”

In programma venerdì 1 ottobre 2010, dalle 17.30 alle 19, l’inaugurazione e la presentazione del nuovo progetto cromatico della scuola San Giovanni Bosco, ideato dai bambini all’interno di un laboratorio di analisi e osservazione degli spazi.
Si intitola “Raccontami uno spazio” l’iniziativa, sostenuta dal Lions Club Saronno Host, creata con il laboratorio di Psicologia della comunicazione dell’università Cattolica di Milano e dal Laboratorio Dagad, centro studi sull’architettura e il design.
L’evento rientra nelle manifestazioni volte a festeggiare i cinquant’anni, che cadranno il 16 ottobre 2010, dalla fondazione della Scuola Primaria San Giovanni Bosco ed è patrocinato dal Comune nel contesto delle celebrazioni per il cinquantesimo anniversario dell’elevazione di Saronno a città.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.