Pescara a Varese senza Verratti

Nel posticipo di B il Crotone batte il Modena 3-1. Seconda Divisione: fermato il savonese Buglio, salterà la Pro Patria

Consueto appuntamento, al martedì, con il giudice sportivo sia della Serie B sia della Lega Pro. Dopo le partite del fine settimana non ci sono giocatori sanzionati né per il Varese né per la Pro Patria che invece, nel prossimo impegno, non avranno di fronte un avversario ciascuna.
Il Varese giocherà venerdì in anticipo serale e ospiterà il Pescara, sconfitto sabato scorso in casa dall’Atalanta (0-2); gli adriatici arriveranno a Masnago senza il giovane centrocampista Marco Verratti, espulso per doppia ammonizione nella partita con i bergamaschi.
Stessa sanzione anche per Angelo Buglio, giocatore del Savona prossimo avversario dei tigrotti che domenica saranno di scena nella città ligure.
POSTICIPO DI B – Tornando alla Serie B, va segnalata la vittoria interna del Crotone ai danni del Modena con il risultato di 3-1. Doppietta di Aniello Cutolo per i calabresi inframezzata dal momentaneo pareggio di Pasquato; poi un rigore di Ginestra nel recupero chiude i conti a favore degli uomini di Bergodi. I "canarini" perdono così l’occasione di raggiungere il Novara in testa (e restano a 7) mentre il Crotone sale a quota sei punti.

Serie B – Risultati, classifica e tabellini del 4° turno

Seconda Divisione Gir. A – Risultati, classifica e tabellini del 3° turno

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.