Pic nic al cimitero

I carabinieri di Gallarate, intervenuti dopo una segnalazione, hanno trovato resti di cibo e alcune candele in un'area esterna alla struttura e qualche uovo gettato all'interno

Resti di carne e di uova nei pressi del cimitero di Casorate Sempione e subito scatta l’allarme "occultismo". I carabinieri di Gallarate sono intervenuti questa mattina, domenica, dopo una segnalazione e hanno trovato resti di un pic nic consumato a lume di candela nei pressi delle mura del cimitero. Nulla di preoccupante, in realà, se non la poca educazione di chi ha consumato il pasto in un luogo tanto ameno; resti di uova e carne, infatti, sono stati trovati anche all’interno delle mura cimiteriali. Nessun danno alle tombe a parte qualche schizzo di cibo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.