Piogge forti, allagamenti nel sud della provincia

Vigili del fuoco al lavoro anche nella zona del centro commerciale a Rescaldina. Qualche disagio anche a Induno Olona per una frana

La pioggia battente che è caduta per tutta la notte fra venerdì 17 e sabato 18 settembre ha causato alcuni danni nel sud della provincia e nella zona dell’alto milanese. Alle 9 di sabato mattina squadre di vigili del fuoco erano al lavoro nella zona di Saronno e di Castellanza per l’allagamento di alcuni sottopassaggi. Disagi anche a Rescaldina dove una squadra di pompieri è stata chiamata per l’allagamento del sottopasso nella zona del centro commerciale.
Qualche disagio nella serata di venerdì anche a Induno Olona dove, sulla statale 233, si è verificata una frana all’altezza del laghetto Fonteviva.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.