“Pioggia di luce” arriva a Castiglione

Mostra personale dell’artista messicana Maria Teresa Gonzalez Ramirez. All’inaugurazione di venerdì sarà presente anche il console

Mostra personale dell’artista messicana Maria Teresa Gonzalez Ramirez caratterizzata da pitture, opere scultoree e istallazioni.
La mostra verrà allestita presso la sede dell’Associazione Atelier del Borgo, sita in via Mazzini, 13 a Castiglione Olona (Va) e presso le Sale espositive di Palazzo Branda Castiglioni.
La mostra si colloca all’interno di una rassegna d’arte intitolata “Wunderkammer: incontri d’arte e di meraviglie. 64 metri quadrati di creatività laboratoriale finalizzata ad una sperimentale sinestesia artistica”, proposta dall’associazione Atelier del Borgo e patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Castiglione Olona.
La mostra verrà inaugurata sabato 25 settembre 2010 alle ore 15.00 e terminerà sabato 9 ottobre 2010.
All’inaugurazione della mostra presenzieranno oltre alle autorità del Comune di Castiglione Olona, il Prof. Rolando Bellini e il Console del Messico, Dottor Josè Barojas in onore della ricorrenza del Bicentenario d’Indipendenza del Messico e del Centenario della Rivoluzione Messicana.
Con cortese preghiera di pubblicazione.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.