Presi con un kg di hashish in auto

Gli agenti della Guardia di Finanza di Varese hanno rinvenuto la sostanza stupefacente all'interno di un'auto durante un controllo

La Guardia di Finanza di Varese ha pizzicato due tunisini di 41 e 37 anni con un kg di hashish nascosto in auto. Il fatto è avvenuto mercoledì 1 settembre a Vergiate durante un normale controllo effettuato dagli agenti. Dopo una perquisizione dell’auto è saltato fuori il panetto di "fumo" che i due celavano e immediate sono scattate le manette nonostante uno dei due abbia cercato di far ricadere la responsabilità dull’altro, più giovane, incensurato e senza una famiglia da mantenere. Gli agenti non hanno creduto alla versione, li hanno ammanettati entrambi e portati al carecere varesino dei Miogni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.