Prime vittorie per Caronnese e Solbiatese

Nella seconda giornata l'Insubria supera la Castellana 2-0 in casa, i nerazzurri portano a casa l'1-0 da Voghera, la Gallaratese fa il primo punto (1-1) con l'Aquanera

Dopo una prima giornata da incubo, con tre sconfitte, le varesine impegnate nel campionato di serie D riescono a sbloccare la loro classifica nella seconda di campionato ottenendo due vittorie e un pareggio. Nel girone B la Solbiatese vince a Voghera per 1-0, mentre la Caronnese vince sul campo di casa per 2-0. Per quanto riguarda il girone B, invece, la Gallaratese non va oltre l’1-1 con l’Aquanera.

Riparte quindi alla grande la Solbiatese che, archiviate le polemiche dopo la prima sconfitta, è stata capace di andare a vincere su un campo difficile come quello di Voghera e guadagnare tre punti importantissimi per la propria corsa grazie alla rete di Caon al 12′ della ripresa. Il mister nerazzurro Lorenzini in settimana aveva predicato calma e serenità, ingredienti che hanno permesso di compiere il colpo esterno.

La Caronnese riesce invece a raccogliere i tre punti nel primo impegno casalingo stagionale contro la Castellana. Gli uomini di Zorzetto sono stati bravi a ripetere la buona prova offerta a Mantova, ma il risultato questa volta è stato a favore dei rossoblu, bravi a colpire con Scavo e Curioni (un gol per tempo) e a non lasciare spazi all’attacco ospite.

Girone B – Risultati, marcatori e classifica

Chi ancora non riesce a gioire è la Gallaratese, che alla prima davanti al pubblico amico non va oltre all’1-1 con l’Aquanera e ha di che recriminare. Dopo il vantaggio siglato da Shala i biancoblu si sono fatti raggiungere sul pari, ma il finale è stato condizionato in maniere indelebile dalle espulsioni di mister Ramella e dello stesso Shala. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.